XMC 4.0 - HMI

XMC 4.0 è un controllo numerico professionale ad alte prestazioni in grado di pilotare molte tipologie di macchinari fino ad un massimo di 4 assi interpolati: Pantografi per la fresatura, piccoli medi e grandi formati, fresatrici, banchi taglio plasma, taglio laser e taglio ad acqua, dosatrici, plotter per il taglio e sagomatura 3D del polistirolo a filo caldo, banchi taglio tessuti a lama fissa e oscillante, impianti di pallettizzazione, pick & place e impianti di posizionamento di qualunque genere.
L’interfaccia operatore XMC 4.0 Interface, si installa su qualunque PC Windows ed è in grado di comunicare con XMC 4.0 attraverso la porta di reteRJ45. Facilissima da installare, dotata di un intuitivo menù di configurazione “WIZARD” 

Più MOBILE, più VELOCI, più SMART

Allo scopo di agevolare il lavoro in officina la Ronchini Massimo Srl presenta APP e soluzioni software in grado di monitorare e gestire i macchinari in modo ottimale comodamente anche fuori sede, 24 ore su 24.

XMC 4.0 SERIES

La XMC 4.0 è disponibile in 3 versioni 

XMC 4.0 STANDARD
Il più semplice in grado di pilotare direttamente azionamenti con comandi di Step/Dir [Segno/Frequenza] sia di tipo stepper che brushless

XMC 4.0 EVOLUTION
Come la versione standard, ma con in più la possibilità di gestire un elettromandrino in ON/OFF e regime di giri, attraverso segnali digitali e analogici a disposizione. In più a questa versione potrà essere collegato il volantino elettronico RM-KeypadTX acquistabile come optional. 

XMC 4.0 STEPLESS
Come la versione Evolution ma ancora più completo. Può ospitare al suo interno direttamente un inveter per il pilotaggio di un elettromandrino fino a 2,2KW. In più questa versione può essere corredata già di motori fino a 4 NM di coppia