PHOTOVCARVE

CONVERSIONE FOTO IN PERCORSO UTENSILE

PhotoVCarve è stato sviluppato per consentire alle macchine a controllo numerico di scolpire e incidere in un modo che fino ad ora poteva essere fatta soltanto usando sistemi di marcatura laser molto costosi.

Che cosa è PhotoVCarving? PhotoVCarve converte istantaneamente fotografie e immagini in percorsi di alta qualità che possono essere eseguiti praticamente su tutte le macchine a controllo numerico.

COSA FA?

PhotoVCarve è perfetto per trasformare le fotografie in percorsi 3D. Viene utilizzato per creare regali o incidere ricordi che dureranno generazioni. PhotoVCarve è molto semplice e può essere utilizzato da tutti.

Dagli appassionati che “fermentano in casa” agli incisori professionisti che lavorano su macchine industriali ad alto costo.

PROCESSO

L’interfaccia PhotoVCarve è molto intuitiva e guida l’utente attraverso l’apertura di un’immagine, il calcolo di un percorso utensile, vedere in anteprima i risultati e salvare il file pronto per eseguirlo sulla macchina CNC.

Basta selezionare la fotografia o il file di immagine che si desidera tagliare o incidere. PhotoVCarve legge praticamente tutti i formati standard nell’industria del pixel. Questi includono JPG, BMP, TIF, GIF, PNG.

Questo software permette di limitare il percorso utensile nel ritagliare solo specifiche regioni all’interno di un’immagine.

Questo è molto utile per rimuovere indesiderati dettagli, come ad esempio lo sfondo. Escludendo alcuni punti della foto, riduce anche il tempo di taglio effettivo per un disegno perché le regioni indesiderate sono escluse dal percorso utensile.