Strumento per la conversione delle fotografie in percorso utensile.
PhotoVCarve converte istantaneamente fotografie e immagini in percorsi di alta qualità che può essere eseguito praticamente su tutte le macchine CNC.

Prezzo: PhotoVCarve €135,00

COSA FA?

PhotoVCarve è stato sviluppato per consentire alle macchine a controllo numerico di scolpire e incidere in un modo che fino ad ora poteva essere fatta soltanto usando sistemi di marcatura laser molto costosi. PhotoVCarve converte istantaneamente fotografie e immagini in percorsi di alta qualità che possono essere eseguiti praticamente su tutte le macchine a controllo numerico. 

PhotoVCarve è molto intuitivo e guida l’utente attraverso l’apertura di un’immagine, il calcolo di un percorso utensile, vedere in anteprima i risultati e salvare il file pronto per eseguirlo sulla macchina CNC. PhotoVCarve legge praticamente tutti i formati standard nell’industria del pixel: JPG – BMP – TIF – GIF – PNG

V-Groove
Litofania
3D in scala di grigi
PhotoVCarve crea linee di scanalature che variano in larghezza e profondità per rappresentare il dettaglio in una fotografia o un’immagine. La qualità del risultato finito dipende molto da un alto livello di contrasto tra la superficie del materiale e le scanalature lavorate. 3D Holland è un processo di lavorazione di  fotografie che viste con una normale illuminazione risultano un po’ opache e senza vita ma, quando vengono retro illuminate, si trasformano in incredibili immagini 3D con la profondità e il dettaglio che non può essere notato in una fotografia 2D. PhotoVCarve converte automaticamente un’immagine in scala di grigi in una mappa di altezza 3D che poi può essere intagliata.