CUT 2D

COS'E' CUT 2D?

Cut2D e Cut2D Pro sono potenti softwares che permettono di creare dei percorsi di ritaglio da utilizzare sulle macchine utensili.

Entrambe le edizioni comprendono strumenti per la progettazione ed editing con alta efficienza di calcolo del percorso utensile 2D.

Il software può importare disegni 2D da altri programmi, ma offre anche una serie completa di strumenti di disegno e modifiche. Le opzioni di percorso utensile coprono tutte le operazioni tipiche di routing 2D. Ogni percorso utensile include opzioni appropriate per personalizzare le impostazioni e garantire un elevato livello di controllo per i vari tipi di operazioni. Inoltre, tutti i percorsi utensili possono essere visualizzati in anteprima, per mostrare un feedback immediato in modo da ottimizzare ulteriormente la lavorazione.

CUT2D include le funzionalità richieste per il lavoro complesso, pur rimanendo incredibilmente facile da usare.

CUT2D LAVORAZIONI

CUT2D (desktop e Pro) sono stati progettati per rendere il più facile possibile il calcolo di file 2D. Che si tratti di grandi volumi di produzione, pezzi decorativi su misura o semplicemente una lavorazione per gli amici e la famiglia su una macchina costruita da casa, il software include gli strumenti necessari per ottenere il lavoro in modo semplice e rapido.

I progetti possono essere disegnati usando CUT2D o semplicemente importandoli nei formati (EPS, AI, DXF, DWG, PDF, SKP ecc) da un pacchetto di disegno vettoriale o CAD, come Corel Draw, AutoCAD, SketchUp ecc. Il software è molto bravo a gestire potenziali problemi nei file importati quali copie duplicate di oggetti, piccoli cicli e nodi coincidenti.