Aspire

ASPIRE SOFTWARE

Aspire è creata sulla stessa piattaforma software Vectric VCarve Pro, condividendo la stessa interfaccia intuitiva e la sua facilità d’uso per la progettazione e la produzione.

Oltre ai potenti strumenti di disegno e di routing di VCarve Pro, Aspire consente anche di trasformare schizzi 2D, foto, disegni e opere d’arte digitali in modelli 3D e quindi per calcolare con precisione il percorso utensile della sgrossatura e la finitura del taglio della forma.

Aspire viene utilizzato da una vasta gamma di imprese e di individui per creare prodotti che includono pannelli decorativi e porte, svolazzi ornamentali, arredi su misura, modanature architettoniche, segnaletica dimensionale, loghi aziendali intagliate, regali personalizzati e premi e molte altre applicazioni.

Aspire è l’unico software che comprende un set completo di strumenti per importare, progettare e modificare sia i file in 2D che in 3D, dando la possibilità di creare le proprie opere da zero.

PUNTI DI FORZA DI ASPIRE

  • La singola interfaccia di Aspire per la progettazione e lavorazione dei componenti 3D rendendo facile e logico disegnare e costruire modelli di componenti 3D, inoltre calcola le combinazioni di percorsi utensile 2D e 3D per i progetti complessi e di alta qualità.

 

  • La facilità d’uso, non comprende solo l’interfaccia e il flusso di lavoro del software, ma è anche grazie ai materiali di formazione che Aspire offre. Con oltre 30 ore di esercitazioni basate su esempi reali che coprono tutti gli aspetti di utilizzo del programma. I video sono accompagnati dai file associati, che consentono agli utenti di imparare e lavorare attraverso il materiale fornito al proprio ritmo.

 

  • Aspire ha un approccio interattivo unico per assemblare modelli di componenti 3D rendendo facile cambiare la forma e le caratteristiche delle singole parti del lavoro e semplificando l’elaborazione di progetti complessi utilizzando insiemi di forme 3D. Ci sono vari strumenti che facilitano la modellazione dei file – Muovi, scala, ridimensiona, ruota, inclina, sbiadisci e distorci.

 

  • La costruzione di forme 3D da vettori 2D con gli strumenti di forma e modellazione 3D rendono facile sperimentare con diverse impostazioni e risultati. Permette di modificare la forma, l’altezza o l’inclinazione venendo aggiornate istantaneamente nell’anteprima 3D che mostra esattamente ciò che il risultato finale sarà aiutando a creare lavori di alta finitura.

 

  • Aspire consente di modificare dinamicamente componenti 3D utilizzando il mouse così come dà la possibilità di inserire specifici valori per manipolare la parte.

 

  • L’anteprima del modello 3D consente di visualizzare diversi tipi di materiali o colori per produrre risultati realistici adatte alle richieste del cliente.

 

  • La capacità di Aspire creare o modificare i dati 2D e 3D accoppiato con la serie completa di strumenti di lavorazione vi dà la possibilità di scegliere i modi più efficaci e veloci per creare sculture o lavori con la vostra macchina CNC.